27 de setembro de 2009

Enquete quer Massa e Alonso na Ferrari em 2010

Sondaggio vuole Massa e Alonso in Ferrari nel 2010


Carro de Fórmula 1 da Ferrari
O jornal italiano L'Unione Sarda fez uma enquete, encerrada dia 27 de setembro de 2009, para saber qual é a dupla preferida dos leitores para pilotar na Ferrari em 2010. O brasileiro Felipe Massa e o espanhol Fernando Alonso são os preferidos, com 50,75% dos votos. A dupla Massa e Kimi Räikkönen ficou em segundo, com 38,81%. Raikkonen e Alonso ficaram em último, com 10,45%. Massa e Alonso é uma boa pedida, desde que não tenha essa de piloto principal e escudeiro. O jornal L'Unione Sarda não divulga o número de participantes nas enquetes.

Il quotidiano italiano L'Unione Sarda ha fatto un sondaggio, concluso nel 27 settembre 2009, per sapere chi è la doppia preferita dei lettori per guidare nella Ferrari nel 2010. Il brasiliano Felipe Massa e lo spagnolo Fernando Alonso sono stati come favoriti, con il 50,75% dei voti. La doppia Massa e Kimi Räikkönen è stata in secondo con 38,81%. Räikkönen e Alonso sono stati in ultimo, con il 10,45%. Massa e Alonso è una buona cosa, poiché non si dispone di pilota principale e del scudiero. Il quotidiano L'Unione Sarda non rivela il numero dei partecipanti nei sondaggi.

Flavio Briatore

Foto de Briatore com Nelsinho Piquet e Fernando Alonso
Alonso, Briatore e Nelsinho
Recentemente o mesmo jornal fez outra enquete sobre a situação de Flavio Briatore, banido da Fórmula 1 por suspeita de conspirar um acidente para favorecer Alonso na Renault, em 2008, em Cingapura. A maioria (76,79%) dos compatriotas italianos achou justa a punição, contra 23,21% que consideraram injusta. Por ironia, no site oficial de Briatore, até o dia 27 de setembro de 2009, ainda estava a foto dele com Alonso e Nelsinho Piquet, o pivô da punição.

Site de Flavio Briatore
Recentemente lo stesso giornale ha fatto un altro sondaggio sulla situazione di Flavio Briatore, squalificato della Formula 1 per la sospetta di aver cospirato per promuovere un incidente per favorire Alonso alla Renault nel 2008 a Singapore. La maggioranza (76,79%) dei connazionali de lui ha detto che la punizione è giusta, contro il 23,21% che ritiene ingiusta. Per ironia, nel sito ufficiale di Briatore, fino a 27 settembre 2009, era ancora una foto di lui con Alonso e Nelsinho Piquet, il perno della pena.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Esperamos seu comentário. Aspettiamo i vostri commenti.